Chiacchiere con l'autore
di c.f.

Questo venerdì presso l’Ecomuseo della civiltà contadina all'interno di Palazzo Morani, sede del municipio di Prevalle, la prima di tre presentazione di libri di autori locali


L'assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca comunale e la commissione Cultura del Comune di Prevalle organizza “Chiacchiere con l'autore” per presentare e far conoscere libri e autori locali.

Gli autori e libri proposti sono molto diversi sia per tema sia per genere: ci saranno libri storici, gialli, diari, romanzi.

Gli autori, dopo una breve presentazione, verranno interrogati dai membri della Commissione, e soprattutto dal pubblico senza una precisa scaletta.

La location scelta è il suggestivo “Ecomuseo della civiltà contadina” all'interno di Palazzo Morani, sede del municipio di Prevalle, con inizio alle 20.30.

Questi gli appuntamenti in calendario: questo venerdì 4 marzo alle ore 20.30 Adriano Bosio presenterà il suo libro “I ribelli dell'8 Settembre”; il 1° aprile toccherà a Enrico Giustacchini presentare “Il giudice Albertano e il caso dei colori assassini”; infine il 15 aprile sarà la volta di Susanna Bonomini con il suo “Siamo tutti vivi, prima di morire”.

160303Prevalle_chiacchiere_autore.jpg