Credito ed energia per le imprese
di Redazione

Quindicimila imprese per un consorzio, a fare massa critica per ottenere vantaggi in campo energetico. E funziona: se n’è parlato qualche giorno fa a Gavardo


Nonostante il contesto economico ancora complesso, è ancora possibile fare impresa in modo competitivo ed intelligente?
A questo e ad altri interrogativi si è dato una risposta nella serata organizzata da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale nell'incontro di qualche giorno fa, presso il centro culturale di via Quarena 8 a Gavardo e aperto a tutte le imprese.

Dal titolo: “Credito ed energia: quali benefici per le imprese?” ha visto gli interventi del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, del presidente della cooperativa artigiana di Garanzia Luciano Manelli, di Pierangelo Fanelli, direttore commerciale Banca Valsabbina e Giovanna Zaina, responsabile ufficio energia CEnPI.

Ha coordinato l'incontro Giuseppe Amici
, funzionario di Confartigianato Brescia.
Aggregare le imprese e fare rete con una chiara logica sindacale: questa la logica promossa da Confartigianato per le imprese che ha presentato i successi e i vantaggi del proprio consorzio per l'energia, il CenPI – che raggruppa ormai oltre 15mila imprese, e le garanzie offerte dalla cooperativa artigiana attiva dal lontano 1962.
Vantaggi economici che si tramutano in migliore competitività per le imprese, perché fare impresa oggi, in modo competitivo ed intelligente, è ancora possibile.

.fonte: comunicato stampa


160213_impresa_1.jpg 160213_impresa_1.jpg