A Collio di Vobarno una nuova sala del Commiato
di Redazione

L'inaugurazione è avvenuta sabato 30 gennaio. La nuova sala, realizzata da Franco Rodella che in questo genere di servizio è stato per la zona un pioniere, dedicata a mamma Marì, potenzia la già esistente Domus Funeraria salodiana



Sabato 30 gennaio, alla presenza del Sindaco di Vobarno, del parroco Don Giuseppe e di molti amici, è stata inaugurata a Collio Di Vobarno, una nuova Domus Funeraria dell’Agenzia Onoranze Funebri Gianfranco Rodella.

La sala del commiato, dedicata alla memoria di Mamma Marì, la compianta mamma di Franco, potenzia la esistente Domus di Salò che comprende 4 sale: Santa Maria, San Giuseppe, San Francesco e la Pietà.

Rodella nel 2011, è stato per Salò e dintorni il pioniere di questo nuovo servizio
, ha dato la possibilità alle famiglie colpite dal lutto di usufruire dei servizi della Domus Funeraria offrendo ai visitatori che rendono omaggio alle salme dei defunti un ambiente confortevole, spazioso  e riservato.
E’ il motivo per il quale sempre più famiglie scelgono di portare i propri cari nelle sale del commiato .

Per rendere eterno il ricordo della persona amata, di recente, nei servizi delle Onoranze Funebri Rodella si è aggiunta la “diamantificazione delle ceneri” una scelta soggettiva che prevede un’elaborazione molto delicata del lutto. 
Anche in questo caso Rodella è a disposizione per informazioni.


160210_rodella_2.jpg 160210_rodella_2.jpg