Frontale sulla sp 79
di val.

Una usciva da via Prada ed aveva già girato il muso in direzione di Lumezzane. L'altra scendeva verso Odolo. Pioveva e qualcuno deve aver sbagliato a valutare le distanze



Violento scontro quello che questa sera ha portato all'ospedale un 66enne di Casto che poco dopo le 17 stava scendendo ungo la sp 79 in direzione di Odolo.

Giunto all'altezza del bivio con la via Prada, che porta nella zona artigianale di Bione, col suo pic-up Fiat Strada è entrato in rotta di collisione con una Punto, alla cui guida c'era un 44enne di Lumezzane, che usciva proprio dalla via laterale per immettersi sulla Provinciale prendendo la direzione di casa.

Saranno gli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia, a stabilire con esattezza dinamica e responsabilità.
Fatto sta che le due auto si sono scontrate frontalmente, prima di girarsi entrambe mettendosi di traverso in mezzo alla carreggiata.

Ad aver la peggio il condicente della "Strada" che ha rimediato una gran botta in testa.
L'hanno soccorso i volontari dell'ambulanza di Vestone, estraendolo dall'abitacolo con mille attenzioni, prima di trasferirlo al Pronto soccorso di Gavardo.
Non sarebbe grave.

Praticamente nulle le conseguenze sul traffico, regolato durante le fasi di soccorso a senso unico alternato.

160207_inci_bione_5.jpg 160207_inci_bione_5.jpg 160207_inci_bione_5.jpg 160207_inci_bione_5.jpg