Perde il controllo in curva, frontale sulla 237
di c.f.

Grave incidente questa mattina sulla provinciale 237 del Caffaro in territorio di Barghe dove una donna ha perso il controllo dell’auto ed ha invaso l’opposta corsia di marcia.


Uno spaventoso incidente, per fortuna non dalle gravi conseguenze, ha visto protagoniste a metà mattinata due vetture sulla sp 237 del Caffaro, nel territorio di Barghe.

Poco prima della 10, una Peugeot 107, guidata da una donna di 52 anni di Vestone, stava scendendo la valle in direzione di Ponte Re quando nell’affrontare una curva ha perso il controllo dell’auto, invadendo l’opposta corsia e scontrandosi frontalmente con l’auto che stava sopraggiungendo, una Skoda Fabia, condotta da un 77enne di Barghe.

Ad avere la peggio la donna che è stata prima soccorsa dall’infermierizzata di Vestone e dai Volontari di Vestone, poi trasportata con l’eliambulanza in codice giallo al Civile di Brescia.
L’uomo alla guida della Fabia è stato invece portato al Pronto soccorso di Gavardo, con un più rassicurante codice verde.

La strada è rimasta chiusa per un paio d’ore, provocando lunghe code in entrambe le direzioni.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco da Salò e da Vestone, mentre i rilievi sono stati effettuati dagli Agenti della Polizia locale di Valle Sabbia.
160129_Barghe_incidente.jpg