Investito a Vestone
di Redazione

L'hanno visto entrare in strada all'improvviso, forse a causa di un inciampo o per una scivolata. L'uomo che scendeva sulla sua Golf in direzione di Nozza non ha potuto fare nulla per evitarlo



L'incidente è avvenuto questa sera una manciata di minuti prima delle 18 fra la sede storica della Banca Valsabbia e la pizzeria "dell'egiziano", lungo la 237 del Caffaro, ed ha avuto numerosi testimoni.

Il traffico in quel momento era piuttosto sostenuto, l'uomo, un 58enne di origine marocchina, residente a Vestone, ma a quanto pare domiciliato a Idro, stava camminando sul marciapiede dalla parte della banca.

«L'abbiamo visto che all'improvviso ha cambiato direzione
ed è sceso in strada, proprio mentre la Golf che stava davanti a noi stava passando. Abbiamo frenato subito entrambi e la Golf ha provato anche a schivarlo, ma non c'era spazio a sufficienza e quell'uomo gli è finito sotto».
Questa la testimonianza a caldo di alcuni fra i testimoni.
Alla guida della Golf un 29enne residente a Lumezzane.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza dei volontari di Vestone e gli agenti dell'Aggregazione della Valle Sabbia per i rilievi: saranno loro a verificare esattamente come si sono svolti i fatti.

Piuttosto malconcio l'investito, colpito al volto e in stato confusionale è stato ricoverato all'ospedale di Gardone Valtrompia dove è giunto con codice giallo.
Limitati i disagi alla circolazione, regolati a senso unico alternato.


160104_vestoneR.jpg 160104_vestoneR.jpg 160104_vestoneR.jpg