Corsi di sci per gli studenti valsabbini
di red.

Partiranno a breve a Gaverland anche i corsi di sci destinati ai ragazzi di scuole elementari e medie della Valle Sabbia. I corsi di discesa rientrano nel progetto “Ambiente e sport” della Comunitŕ montana.

Partiranno a breve a Gaverland anche i corsi di sci destinati ai ragazzi di scuole elementari e medie della Valle Sabbia. I corsi di discesa, che sono inseriti nel progetto “Ambiente e sport” della Comunità montana di Valle Sabbia sono realizzati con la collaborazione della scuola di sci di Gaverland e della Sat che gestisce gli impianti di risalita.
Le lezioni di sci, destinate ai ragazzi delle scuole da Gavardo a Bagolino, rientrano nell’attività didattica, e sono coordinati dalla sportivissima Anna Laffranchi, insegnate di educazione fisica alla scuola media di Vestone.
Imbiancate le piste e ritrovato il paesaggio invernale, tutte le manifestazioni in programma si svolgeranno come da calendario: gare di sci, ciaspolate e anche l’ormai attesissima gara di sleddog che è in programma per sabato e domenica 15 e 16 marzo.
Alla Sat assicurano che le piste, sono costantemente battute dal nuovo gatto delle nevi. Le scuole che vogliono informazioni possono chiamare la scuola di sci al numero ////////////0365 – 904947/ o il maestro di sci Edoardo Corti al numero ////////////339-3765933/.

 

0113corsisci.jpg