Tutto da soli
di val.

Con un pulmino Volkswagen stavano risalendo la Valle lungo la 237 del Caffaro. Nel percorrere una curva l'autista ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato



L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10:30, lungo la 237 del Caffaro in territorio di Anfo, fra la zona della Rocca e Sant'Antonio.
Due uomini di 55 e 60 anni, dalla provincia di Lecco stavano viaggiando per raggiungere la loro abitazione in Trentino.

La perdita di controllo del mezzo è arrivata mentre percorrevano una lunga curva che gira a destra, prima dolcemente e poi in modo repentino: il furgone ha invaso l'opposta corsia di marcia ed il muretto, che in quel punto lascia spazio all'ingresso nel prato soprastante, ha fatto da trampolino.

Il mezzo si è ribaltato e poi si è girato di 180 gradi, appoggiandosi sulla fiancata di destra
E' andata bene. Perchè nessuno in quel momento scendeva dall'altra parte e perchè i due all'interno del furgone se la sono cavata con delle escoriazioni che non hanno richiesto nemmeno l'intervento dell'ambulanza.

Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico a senso unico alternato fino alla rimozione del mezzo gli agenti della Locale dell'Aggregazione valsabbina ed un carro attrezzi della carrozzeria Futura.

151219_anfo_5.jpg 151219_anfo_5.jpg 151219_anfo_5.jpg 151219_anfo_5.jpg