Teatro Young
di Fabio Borghese

Prende il via questo venerdì 18 dicembre con il nuovo spettacolo di Vincenzo Regis la rassegna natalizia vobarnese che terrà banco fino all’antivigilia


Giunge quest’anno alla seconda edizione “Teatro Young”, la rassegna natalizia promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili e alla cultura di Vobarno, che terrà banco per sei giorni consecutivi con appuntamenti serali.

Si comincia questo venerdì 18 dicembre, alle 21 al Teatro Comunale, con il nuovo spettacolo di cabaret di Vincenzo Regis “Ti seguo sempre”.
Sabato 19 sullo stesso palco salirà Paolo Casiraghi, alias Suor Nausicaa, direttamente dagli studi di Colorado.

Domenica 20, alle 20.30, nell’auditorium della biblioteca, il concerto di Natale del Corpo Bandistico Sociale di Vobarno con la partecipazione della Banda Musicale di Roè Volciano.
 
Lunedì 21, alle 21 al Teatro Comunale, il Concerto di Natale con Daniel Roscia e i “Quadrophobia”. Nel corso della serata saranno consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli dello scorso anno scolastico.
 
Martedì  22 dicembre, sempre alle 21, nella chiesa dell’Immacolata si terrà invece il Concerto Note d’In“Canto” Sotto l’Albero, con il tenore Alberto Faccinato, la soprano Francesca Ferrari, accompagnati al pianoforte dal maestro Antonio Leali.
 
Infine, mercoledì 23, alle 20 in Piazza Ferrari, il concerto gospel con Elisa Rovida And One Soul Project (In caso di pioggia il concerto si terrà presso l’auditorium della biblioteca. 
151217_Regis_ti_seguo_sempre.jpg