L'omaggio della Polisportiva ai bambini delle scuole
di Redazione

Anche quest’anno gli alunni della scuola dell'infanzia e della primaria di Pertica Bassa riceveranno in dono dei simpatici regali griffati con il logo della Polisportiva locale


Come da tradizione, la Polisportiva Pertica Bassa nel mese di dicembre, omaggerà i bambini della scuola dell'infanzia e primaria del paese con dei simpatici doni griffati Polisportiva.

L'obiettivo è quello di permettere ai bambini di Pertica Bassa di avere un oggetto che li accomuni: questo con il duplice obiettivo di favorire l'integrazione e di fidelizzarli già da piccoli alla loro Polisportiva locale, in modo che gradualmente si sentano parte di un'entità e territorio.

Il dono di quest'anno è un peluche marionetta rappresentante il simbolo del sodalizio, il drago, con sciarpetta griffata Polisportiva, che non verrà consegnato da solo ma con un simpatico sacchetto personalizzato ed un panettoncino provvisto di sorpresa oltre a tanti dolci.

Vista l'importanza che ha questo semplice gesto per il territorio, a consegnarli sarà presente come consuetudine il Sindaco nonchè presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti, il Vice Presidente Andrea Pialorsi, il Babbo Natale Polisportiva la Renna Polisportiva Pamela e da quest'anno la "mascotte"... il drago!

La consegna è prevista per venerdì 18 dicembre alle 15.00 alla scuola dell'infanzia nella frazione Levrange per 6 bimbe e 8 bimbi e sabato 19 dicembre alle ore 11.00 alla scuola primaria nella frazione Ono Degno per 19 bimbe e 7 bimbi, mentre alle 20 dello stesso giorno Cena Sociale della Polisportiva Pertica Bassa al Ristorante al Mulino sempre a Pertica Bassa.

Ed allora... i più grandi Auguri a tutti i bimbi affinchè lo sport li aiuti a crescere con sani valori e con l'autostima che lo sport sa trasmettere.

Auguri per un sereno Santo Natale e Fortunato 2016 a tutti i bambini e alle loro famiglie.

da www.perticabassa.com
151216PerticaBassa_polisportiva_natale1.jpg 151216PerticaBassa_polisportiva_natale1.jpg