Il Natale biancoverde in casa Settaurense
di a.p.

Festa natalizia sabato prossimo al Grilli per la storica società di calcio storese che festeggia la seconda posizione al termine del girone d’andata e punta alla promozione


La posizione di classifica è più che buona (solo dietro la  capolista Riva del Garda del capofila Toccoli) e le prospettive per un buon ritorno non mancano. Stiamo parlando della Nuova Settaurense calcio riconducibile al presidente Pellizzari e allo staff  di casa Giovanelli.

Ebbene, il giorno 19 di questo mese al Grilli ci sarà il Natale biancoverde. A confluire in sede saranno per la circostanza un centinaio di persone.

“Ci stiamo organizzando per festeggiare con giocatori, dirigenti e sponsor uno dei migliori momenti dell’anno” dice Simone Giovanelli, papà dell’allenatore Nicola e di   Dario, che invece rappresenta la prima linea.
A Storo la Settaurense rappresenta il calcio di ieri e di oggi e lo storico club ha un suo pubblico particolare. E’ lo “zoccolo duro” che una volta si  ricompattava alle Piane e oggi è traslocato come tutti gli sport cittadini al Grilli.

“L’obiettivo stagionale – dicono un po’ tutti – è quello di passare dalla prima categoria alla promozione.
Ancora Simone Giovanelli. “All’ultima di andata abbiamo superato la capolista. Una affermazione che ha fatto non solo classifica ma tanto morale”. 
151216Settaurense.jpg