Orientamento per scegliere la scuola superiore
di c.f.

È in programma questo giovedì sera 17 dicembre nell’aula magna dell’Istituto comprensivo di Gavardo un incontro per i ragazzi della terza media e i loro genitori con la presenza dei dirigenti degli Istituti superiori della zona


Quale indirizzo di studi scegliere dopo la terza media? La scelta dovrà essere fatta entro febbraio del prossimo anno e per chi non avesse ancora le idee chiare questo giovedì, 17 dicembre, alle 20.30, nell’aula magna dell’Istituto comprensivo di Gavardo, ci sarà una serata dedicata all’orientamento rivolta ai ragazzi delle classi terze delle medie e ai loro genitori.

Ospiti della scuola gavardese, a cui fanno riferimento anche gli studenti di Muscoline e Vallio Terme, saranno i dirigenti scolastici o i referenti per l’orientamento degli istituti superiori della zona: il “Perlasca” di Idro e Vobarno, il Cfp “Zanardelli” di Villanuova sul Clisi, l'Itcg “Battisti” di Salò e il Liceo “Fermi” di Salò.

Introdurrà l’incontro la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “Bertolotti” di Gavardo, prof.ssa Maurizia Di Marzio.

120315GavardoScuolaMedia.jpg