Nei guai un 35enne di Vestone
di val.

Ruba una mountain bike ma viene arrestato dagli Agenti della Volante. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Brescia. Preso con le mani nel sacco, un vestonese di fatto senza fissa dimora.

Nel pomeriggio di ieri (martedì 8) gli agenti della Volante hanno arrestato B.F. 35enne che risulta residente a Vestone, ma di fatto senza fissa dimora.
La segnalazione che un uomo si era introdotto in uno stabile di via Pisacane, in città, è arrivata agli uffici della Questura che erano circa le 14.
L'inquilino di uno stabile aveva notato gli strani movimenti di un giovane che non conosceva e che stava aggirandosi fra i box che custodivano alcune auto. Prontamente intervenuti, i poliziotti sono arrivati sul posto proprio mentre un uomo la cui descrizione corrispondeva a quello segnalato, stava uscendo da una porta carraia in sella ad una bicicletta.

Dopo un breve inseguimento decidevano di fermarlo.
A precisa domanda di indicare la provenienza della bicicletta in suo possesso il giovane ha ammesso di averla sottratta nell’area antistante i garage sotterranei dello stabile consegnando ai poliziotti anche una tenaglia ed una forbice da elettricista che custodiva nel giubbotto.
Gli attrezzi che erano serviti per scassinare la catena ed il lucchetto che proteggevano la bici sono stati posti sotto sequestro. La refurtiva è stata consegnata alla legittima proprietaria che ancora non si era accorta del furto. Il ladro, dopo gli accertamenti in Questura, è finito a Canton Mombello.
0109LadriBiciclette.jpg