Spaccata con furto ai Tormini
di val

Spaccata con furto ai Tormini di Roè Volciano, ai danni del negozio di abbigliamento D&G. Ignoti hanno distrutto la vetrina utilizzando un'auto come ariete. L'allarme è risuonato all'una della scorsa notte.

Spaccata con furto ai Tormini di Roè Volciano, ai danni del negozio di abbigliamento e calzature D&G. Ignoti hanno distrutto la vetrina utilizzando un'auto come ariete. L'allarme è risuonato all'una della scorsa notte.
I carabinieri da Salò sono intervenuti veloci, ma dei ladri nessuna traccia. Avrebbero portato via solo alcuni capi di abbigliamento.
Giuseppe Daini, il 45enne titolare del negozio, è lo stesso che quasi tre mesi fa era stato rapinato in pieno giorno.

In quell'occasione, dopo essersi fatti consegnare i soldi della cassa, il bandito poi fuggito in auto con un complice voleva farsi consegnare anche il rolex che aveva al polso e le chiavi della Porche Cayman parcheggiata fuori. "L'auto no" aveva reagito l'uomo, riuscendo con il ginocchio a premere sul pulsante antirapina.
Uno "sgarro" che gli è costato alcuni tagli ad una mano curati poi al Pronto soccorso di Gavardo con una decina di giorni di prognosi.
0110Carabinieri.jpg