Una donazione per la Croce Rossa di Salò
di c.f.

A ridosso delle festivitŕ natalizie alcuni reparti degli ospedali di Gavardo e di Desenzano hanno promosso una raccolta fondi per una donazione in favore della Croce Rossa di Salň per ricordare la figura del dott. Raponi, prematuramente scomparso.

A ridosso delle festività natalizie alcuni reparti degli ospedali di Gavardo e di Desenzano hanno promosso una raccolta fondi per una donazione in favore della Croce Rossa di Salò.
L’iniziativa spontanea del personale è stata fatta per ricordare la figura del dott. Sergio Raponi, primario di Pedriatia all’ospedale di Gavardo, prematuramente scomparso nel luglio scorso.
Il dott. Raponi era molto stimato per la sua professionalitĂ  e per la sua umanitĂ . Ha lasciato un vuoto nel reparto di Pediatria in cui da anni lavorava, dove era diventato un punto di riferimento per tutti.
Alla raccolta ha partecipato il personale dei reparti di Pediatria e il Nido, la Medicina e il Pronto Soccordo di Gavardo, cui si sono aggiunti i colleghi della Pediatria di Desenzano del Garda.
La somma raccolta, 810 euro, è stata donata alla Croce Rossa di Salò, struttura che accoglie proprio bambini bisognosi, di cui il dottor Raponi ha dedicato gran parte della sua vita.
0111Ospedale.jpg