Il Cfp Zanardelli di Villanuova premiato dai Maestri del Lavoro
di Redazione

Centro di formazione professionale un riconoscimento della Federazione un progetto di volontariato Scuola Lavoro svolto dai Maestri del lavoro nello scorso anno scolastico


Mercoledì 2 dicembre, nella sala del Consiglio di palazzo Broletto a Brescia, si è svolta la Cerimonia per festeggiare 17 nuovi Maestri del lavoro bresciani che hanno ricevuto la benemerenza lo scorso maggio a Roma dalla Presidenza della Repubblica.

In occasione della cerimonia, il Cfp “G. Zanardelli” di Villanuova sul Clisi è stato premiato dalla Federazione per la particolare efficacia di interpretazione ed applicazione del volontariato Scuola Lavoro svolto dai Maestri del lavoro, negli incontri e nei progetti realizzati, nell’anno formativo 2014/2015, con gli studenti dalla prima alla quarta annualità dei corsi di operatore Meccanico, operatore Elettrico ed operatore Agricolo coltivazioni arboree, erbacee ed ortofloricole.

Durante la cerimonia due allievi del CFP “G. Zanardelli”, in collaborazione con gli alunni della scuola media di Sale Marasino, hanno avuto il compito d il privilegio di illustrare ai presenti l’esperienza e la carriera professionale dei Maestri del Lavoro premiati.
131012_cfp_1.jpg