A proposito di bandiere
Buongiorno direttore, finalmente a Gavardo sventola la bandiera del Tricolore, anzi pure quella della Regione Lombardia e quella Europea...


Detto questo, purtroppo devo constatare che i suoi lettori non hanno colto il senso della mia semplice "segnalazione" che tale resta.
Sono stato accusato e me ne dispiace, non avendo nulla da nascondere in merito ai commenti sulla associazione da me presieduta.

Invito i suoi "lettori opinionisti" anonimi a contattarmi in qualsiasi momento per ulteriori informazioni o leggano anche di altri quotidiani che ci hanno dato spazio dove abbiamo presentato le nostre iniziative. 
W l'Italia, W il tricolore, W la Lombardia.

Alfonso Scelzo.
-------------------------------------------------

Buongiorno Alfonso,
non generalizzi. La sua segnalazione è stata letta da migliaia di lettori, non solo da coloro che non ne hanno "colto il senso".

Per il resto, è curioso come certi commentatori anonimi siano solerti nel chiedere la trasparenza altrui, ovviamente senza mai esporsi. E sempre ovviamente lei non ha nessun dovere di dare loro una risposta.

Grazie dunque per la segnalazione, a nome di centinaia di persone che la pensano come noi, anche se non si esprimono: le bandiere stanno bene così e noi di Vallesabbianews siamo ben felici di aver fatto la nostra parte perchè almeno questo segnale di decoro venisse riprstinato.

Ubaldo Vallini


151202_bandiere_2.jpg 151202_bandiere_2.jpg