Pensionati in assemblea
di a.p.

I Circoli pensionati di Condino e Storo si apprestano ad indire le rispettive assemblee che si terranno nei prossimi giorni rispettivamente al Centro polifunzionale di Condino e all’albergo Miralago di Baitoni.


Quelli di Storo, che fanno riferimento al Circolo Del Voi, la rimpatriata la faranno questa domenica (29 novembre) mentre i cugini del Circolo Giulis di Condino
si raduneranno nel giorno dell’Immacolata.

A Storo il Circolo pensionati Del Voi conta oltre 140 tesserati e il presidente è Gianni Serafin.
Uomo di polso che sa gestire e organizzare, ma che pure,  nelle circostanze che contano, sa fare la differenza.

A Condino gli associati sono in numero leggermente inferiore e il presidente dal 2009, anno di fondazione del Circolo pensionati Giulis, è Luigi Barsaghi. Presso la sede di Via Barattieri vi confluiscono anche amici di Brione, Cimego, Castello e anche qualcuno di Storo.

 “Un settennato contrassegnato da numerose manifestazioni” riferisce lo stesso Barzaghi che molti vorrebbero che si ricandidasse.
“All’assemblea dell’8 dicembre – aggiunge l’interessato  – sarà anche eletto il nuovo direttivo ma si parlerà pure delle iniziative natalizie che si andranno a realizzare, di cui una  in coabitazione con la Pro loco di Brione”.

“Sia in occasione dell’assemblea che nel corso delle manifestazioni carnevalesche – continua Barzaghi –, tanto per non smentirci, i menu riguarderanno polenta carbonera e  polenta con lo spiedo”. 
151128_Storo_circolo_pensionati.jpg