Maltrattamenti in famiglia, arrestato padre tunisino
di a.p.

Allertati dalla moglie, i carabinieri della stazione di Condino hanno tratto in arresto un 45enne sotto l’effetto dell’alcol che ha inveito anche contro i militari


La Stazione Carabinieri di Condino, dipendente dalla Compagnia Carabinieri di Riva del Garda, nella tarda serata di martedì 24 novembre ha eseguito un arresto per maltrattamenti in famiglia.

Verso le 23 è giunta una chiamata al 112 nella quale una donna richiedeva un intervento presso la propria abitazione  di via Brione per problemi con il marito.

I carabinieri di Condino, ricevuto l’intervento, hanno subito capito di cosa si trattasse, in quanto l’uomo, Mohamed Habib Ben Turki, tunisino di 45 anni, operaio, spesso dedito all’alcool, non è nuovo a episodi del genere, tanto che già nel 2009 era stato arrestato per fatti analoghi.

La moglie e le quattro figlie, tutte minorenni, erano nell’abitazione, ancora molto spaventate dalla furia dell’uomo che non si è placata nemmeno alla vista dei militari. Gli stessi hanno potuto verificare i ripetuti maltrattamenti a cui le malcapitate erano sottoposte ormai da anni.

L’operaio, dopo una notte trascorsa in carcere, è stato presentato davanti al Giudice del Tribunale di Trento dove, al termine della direttissima, è stato condannato a un anno e 8 mesi di reclusione con la sospensione condizionale e il divieto di avvicinamento ai familiari.
zCarabinieriArrestoM.jpg