Il futuro della Valle Sabbia, tra società ed economia
di c.f.

È in programma questo giovedì 26 novembre a Vobarno una serata con l’assessore regionale Mauro Parolini per discutere della nuova riforma sanitaria regionale e di sviluppo economico


Il futuro della Valle Sabbia, tra società ed economia. È il titolo dell'incontro pubblico promosso dal Comune di Vobarno, assessorati alle Politiche Sociali, ai Lavori Pubblici e alla Partecipazione, in calendario questo giovedì 26 novembre, alle 20.30 presso la biblioteca di Vobarno.

Ospite della serata l’assessore regionale Mauro Parolini, che illustrerà la nuova riforma sanitaria regionale e le iniziative per lo sviluppo economico e le infrastrutture nel programma di Regione Lombardia.

Con lui si confronteranno il sindaco di Vobarno Giuseppe Lancini e il presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia Giovanmaria Flocchini.

Dal mese di aprile 2014 fino al 25 ottobre di quest’anno Parolini è stato assessore regionale con deleghe al Commercio, Turismo e Terziario – Fiere e Mercati. Dal 26 ottobre ha assunto la carica di assessore regionale allo Sviluppo economico con le seguenti deleghe: Industria, imprese e artigianato; Commercio; Turismo; Terziario: sistema fieristico, mercati e servizi; Consumatori.
151125MauroParolini.jpg