Arresti per spaccio
di Redazione

Nella rete dei controlli dei Carabinieri sono finiti un giovane albanese residente a Prevalle e un uomo di Vobarno, nelle abitazioni dei quali sono state rinvenute dosi pronte per lo spaccio


Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Salò hanno effettuato numerosi controlli di alcune aree ritenute luoghi di ritrovo di consumatori e spacciatori di droga.

Sono stati di conseguenza effettuati dei servizi mirati nella zona di Vobarno e Manerba del Garda che hanno consentito di arrestare due soggetti per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Manerba del Garda, a seguito di una serie di servizi di osservazioni posti in essere nei giorni precedenti nei confronti di alcuni personaggi dediti al consumo di sostanze stupefacenti, hanno individuato un  22enne albanese di Prevalle, che hanno sottoposto a perquisizione domiciliare, nel corso della quale, occultate all’interno di una presa elettrica a muro, hanno rinvenuto 6 grammi di cocaina, suddivisa in più dosi, e 1 grammo di marijuana.
Ritenendo che  lo stupefacente fosse destinato allo spaccio, i Carabinieri hanno tratto in arresto il giovane straniero che la mattina successiva è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Brescia.

Analoga sorte è toccata ad un 43enne di Vobarno che, nella tarda serata di giovedì scorso, 19 novembre, ha spacciato una dose di cocaina ad un tossicodipendente del posto. In questo caso i Carabinieri di Vobarno, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno trovato all’interno dell’abitazione altre 11 dosi per un totale di circa 8 grammi di stupefacente.
zCarabinieri2.jpg