Geopietra Villanuova, troppi errori
di Redazione

Dopo un primo set combattuto e vinto ai vantaggi, il Villanuova ha subito il gioco avversario commettendo troppi errori in difesa ed in attacco. Vittoria per la prima divisione di mister Zanaglio


FORZA E CORAGGIO - GEOPIETRA VILLANUOVA 3 a 1 (27 a 29, 25 a 19, 25 a 22, 25 a 19)

GEOPIETRA VILLANUOVA: SIGNORELLI (19), SCABELLI (9), FRANCHINI (L), BERTELLI (2) TEDDY (12), BELLINI (2), BAGA (n.e.) BOIONI (12), RAUS (4), FEDDAD (n.e.), RINALDIN (1), BIGNOTTI (0); Primo allenatore: Caldera Stefano, Ermes Mirandola

FORZA E CORAGGIO: LEONI, RIVELLINI, PETRUCCI, SCIARRONE, GALLO, BESSI, GUERRIERI,   Allenatore: DE MARCO

Arbitri: Lunardi e Piave di Varese e Como


Terza sconfitta consecutiva per il Geopietra Villanuova; dopo un primo set combattuto e vinto ai vantaggi (27 a 29), il Villanuova ha subito il gioco avversario commettendo troppi errori in difesa ed in attacco.
Senza Grumi il Villanuova si schiera con Rinaldin in palleggio, Boioni e Teddy schiacciatori ricevitori, Bellini e Scabelli al centro, Signorelli schiacciatore opposto, Franchini libero, con Bertelli, Baga, Feddad, Bignotti e Raus a disposizione.
Primo set giocato punto a punto con il Villanuova che allunga nel finale e vince il set grazie agli attacchi di Signorelli (8 punti) e Boioni (6 punti).
I successivi tre parziali sono simili per andamento con il Villanuova sempre ad inseguire i padroni di casa che riescono a gestire il vantaggio e ad aggiudicarsi tutti e tre i set senza troppe  difficoltà.
I cambi di Bertelli per Bellini e di Raus per Signorelli nel corso della partita non hanno di fatto mutato lo scorrere della gara verso una vittoria meritata per il Forza e Coraggio.
Villanuova in difficoltà in ricezione (45%) ed in attacco (39%) con troppi errori gratuiti commessi che hanno permesso ai padroni di casa di vincere senza difficoltà.
Prossima gara per il Geopietra in programma sabato 21 novembre alle ore 21 a Villanuova contro il Cazzago.

Statistiche Villanuova (punti in battuta 2, battute sbagliate 7, muri 13, punti in attacco 46)

I RISULTATI DELLE NOSTRE SQUADRE:

Serie C: Forza e Coraggio – Geopietra Villanuova 3 a 1
Prima Divisione: Tecnoace Villanuova – Sirmione 3 a 0
Under 17: Sirmione – Tecnoace Villanuova 0 a 3
Under 15: OMC Gavardo – Atlantide Brescia 3 a 0
Under 14: Black Montichiari – OMC Gavardo 0 a 3
Under 14: Silver Montichiari – B&B Gavardo 3 a 0

In fotografia i ragazzi della Prima divisione di mister Zanaglio
151116Villanuova_prima_divisione.jpg