Farmacia di Soprazocco: Pasini lascia
di Redazione

Colpo di scena (l'ultimo?) sulla querelle dell'aggiudicazione per asta pubblica della farmacia comunale di Soprazocco. Il vincitore della gara, accusato di scorrettezze perchè consigliere comunale, rinuncia



La vicenda ha contrapposto a lungo le diverse anime in consiglio, con la minoranza di Gavardo Rinasce che aveva chiesto l'annullamento dell'assegnazione, motivando col fatto che a vincere la gara era stato un consigliere di maggioranza.

Una settimana fa era arrivata anche l'azione legale dell'Avvocato Gorlani, difensore della Dott.ssa Raffaella Greco (seconda classificata alla gara di vendita).

A quel punto il segretario comunale Omar Gozzoli aveva deciso di sospendere l'efficacia della vendita e chedere il parere dell'Autorità nazionale anticorruzione.

Non ce ne sarà bisogno: il dott. Natale Pasini ha comunicato la propria rinuncia all'aggiudicazione, come si evince dalla determina che alleghiamo.
Lo stesso documento, aggiudica la vendita della Farmacia alla Dottoressa Raffaella Greco per un corrispettivo di 783.119 euro.
E la vicenda dovrebbe concludersi così.


150428Gavardo_farmacia_comunale.jpg