Investita a Barghe sulle strisce pedonali
di Redazione

La donna, una 36enne del posto, è stata investita mentre attraversava la "vecchia" Sp IV in prossimità dell'incrocio con la Provinciale che sale verso Provaglio



L'incidente è avvenuto questa sera (martedì) qualche istante prima delle 18.
La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Aveva già percorso metà della carreggiata,
in direzione del ponte che permette di entrare in paese, quando dalla  parte di Vestone è arrivata una Renault Megane alla cui guioda c'era un uomo di Brescia che non l'ha vista e l'ha investita in pieno.

La malcapitata è stata "caricata" sul cofano dell'auto e poi sbattuta in avanti per alcuni metri.
Subito si è temuito il peggio. Veloci i soccorsi ad arrivare sul posto: la medicalizzata e i volontari di Pronto emergenza da Odolo. con loro anche gli uomini della Locale dell'Aggregazione valsabbina, che hanno poi rilevato l'incidente.

Nessun dubbio che al momento di essere investita la donna stesse attraversando sulle strisce: condizione rilevata anche dalla telecamera a circuito chiuso di cui lo slargo è dotato.

Nonostante la violenza dell'urto, per fortuna, il ricovero è avvenuto all'ospedale di Gavardo con un rassicurante codice "giallo": forti contusioni e forse qualche frattura, ma niente di più grave, salvo complicazioni.


151111_barghe_3.jpg 151111_barghe_3.jpg 151111_barghe_3.jpg