Aspettando Santa Lucia
di Redazione

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da "Santa Lucia Biancoblu", i ragazzi della "Curva Nord Brescia" ci riprovano. L'obiettivo è sempre quello di dotare di una buona dose di giocattoli i reparti di pediatria degli ospedali di Brescia e provincia



Come già avvenuto lo scorso anno, quest'anno si ricomincia.
Riparte infatti la raccolta giocattoli per la "SantaLucia Biancoblù", con il nobile obiettivo di dare un "calcio" alle sofferenze dei più piccini.

E c'è una data: 30 novembre, che è il termine ultimo per aderire all'iniziativa.
Fino ad allora è possibile consegnare al gruppo "Curva Nord Brescia Valsabbia" giocattoli, giochi didattici, pennarelli...
L'iniziativa è promossa in primis dal Brescia Club Gigi De Paoli, che si avvale di tutta la Curva Nord.

Si possono consegnare materiali (nuovi oppure usati, purchè in ottime condizioni e a norme Cee), che nel giorno di Santa Lucia verranno portati in ospedale e consegnati ai bambini ammalati.
C'è anche la possibilità alternativa, ovviamente, di offrire il proprio contributo economico che verrà utilizzato sempre per l'acquisto di giocattoli o materiale didattico.

I referenti valsabbini dell'iniziativa sono Katia Calamaio insieme a Mirco Andreoli (Cetri) e Gianluca Portioli (Pane), gli stessi che qualche anno fa si sono dati da fare per riunire in un sodalizio i tifosi valsabbini del Brescia Calcio.

Il materiale va consegnato al Bar Csv - Centro Sportivo Vobarno, che è aperto tutti i giorni dalle 7,45 fino a tarda sera.

.in foto: il sodalizio che consegna i giochi al Civile di Brescia e al La Memoria di Gavardo.


151109_santa_Lucia.jpg 151109_santa_Lucia.jpg