Oggi l'addio alla Marì
di Redazione

Verranno celebrati questo sabato pomeriggio i funerali di Maria (Marì) Pelizzari, la domma di 87 anni deceduta a Levrange in seguito ad una caduta nel bosco



Ci sarà certo tutta Levrange, ma anche il resto della Pertica Bassa, oggi pomeriggio, nella parrocchiale della frazione perticarola, per accompagnare nel suo ultimo viaggio la Marì.

La sua scomparsa improvvisa, avvenuta nel bosco vicino a casa, ha sconvolto la sua famiglia, ma segnato profondamente anche la piccola comunità nella quale tutti si conoscono.

La salma, recuperata dal dirupo per intervento degli uomini del Soccorso alpino e dei Vigili del fuoco, è stata subito ricomposta a casa sua, non molto distante dal luogo della caduta. Di lì partirà oggi alle 14:30 e salirà fino alla parrocchiale, dove si terranno i funerali prima della tumulazione al cimitero locale.

Stravolti per qualto è successo alla loro congiunta, che a dispetto dei suoi 78 anni era una donna particolarmente attiva, il marito Felice. I due hanno avuto due figlie, Iose e Giuliana, spoate con Silvio e Abramo.
Eric, Ilenia, Daniele, Michele e Gorgio sono i nipotini.


151007_mari.jpg 151007_mari.jpg