Pd, Brescia nella Lombardia che vorrei
di c.f.

Anteprima valsabbina giovedì 5 novembre a Vestone del tour del Pd “Verso Lombardia 2018”, con una serata alla quale prenderanno parte il segretario regionale Alessandro Alfieri e quello provinciale Michele Orlando, coordinati dal consigliere regionale valsabbino Gian Antonio Girelli


“Brescia nella Lombardia che vorrei” è il titolo dell’incontro promosso dal coordinamento dei circoli del Pd di Valle Sabbia in programma questo giovedì 5 novembre, alle 20.30, nella sala delle assemblee della Comunità montana.

All’incontro interverranno il segretario regionale Alessandro Alfieri e il segretario provinciale Michele Orlando, coordinati dal consigliere regionale valsabbino Gian Antonio Girelli.
La serata sarà introdotta da Mariano Agostini, coordinatore di zona del Pd valsabbino e dal saluto di Michele Zanardi, assessore in Comunità Montana e sindaco Pd di Villanuova.

L’incontro è l’anteprima del tour del Pd “Verso Lombardia 2018, una serie di incontri nelle province lombarde organizzato dal Partito Democratico regionale in collaborazione con il gruppo consiliare, le Segreterie provinciali e i Giovani Democratici.

“Si tratta di una prima occasione di coinvolgimento per tutte le democratiche e i democratici lombardi – spiegano gli organizzatori –, in vista dell’obiettivo ambizioso di vincere le prossime elezioni regionali e portare il centrosinistra al Governo della Lombardia.
A maggior ragione dopo gli ultimi arresti che hanno interessato l’amministrazione regionale, vogliamo costruire il profilo di un Partito che in Lombardia governa già, e lo fa bene: centinaia di amministrazioni locali, tra cui la quasi totalità dei comuni capoluogo e delle province. Ora è la volta della Regione”.
151104Pd_Verso_Lombardia_2018.jpg