Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
di Redazione

Ultimi posti disponibili per la partecipazione al Corso di Formazione per R.L.S., sancita dall’art. 37 del D.Lgs. 81/2008. Una proposta di Ellegi Service


L’Art. 37 comma 10 e l’Art. 47 del D. Lgs. 81/2008, individuano le modalità di elezione e la formazione obbligatoria da seguire per chi, all’interno dell’Azienda, svolge il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

All’interno dei predetti articoli, viene specificato che la persona eletta come R.L.S. deve frequentare appositi corsi di formazione di durata non inferiore a 32 ore per poter esercitare questa funzione all’interno dell’Azienda; questi ultimi andranno poi periodicamente aggiornati con 4 od 8 ore di formazione in funzione del numero di lavoratori presenti all’interno dell’Azienda dove ricoprono tale ruolo.

A tal proposito, Ellegi Service organizza presso la propria sede
di via G. Marconi 2/G a Roè Volciano, a partire da Giovedì 05 Novembre 2015, un corso di formazione per R.L.S. di nuova elezione, mentre il corso di aggiornamento è previsto per Giovedì 26 Novembre 2015.

Alle iscrizioni pervenute verrà applicato uno sconto del 20%.

Si tratta degli ultimi posti disponibili!

Chi fosse interessato ad iscriversi e ad ottenere ulteriori informazioni può contattare lo 0365.597862, oppure inviare una mail a corsi@ellegi-service.it

zEllegi.jpg