Pronti per una nuova stagione sulla neve
di Redazione

Lo Sci Club Sabbio Chiese si appresta ad affrontare una nuova stagione invernale confermando le consuete iniziative annuale ma aggiungendo speciali novità ed eventi di sicuro interesse e divertimento


Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà ancora positiva la stagione 2015 per lo Sci Club Sabbio Chiese. Il freddo e la neve si intravedono appena in questi giorni sulle nostre montagne, ma la voglia di sciare ha già portato quasi un centinaio di soci a sottoscrivere stagionali per il prossimo inverno e ad aprire le iscrizioni in anticipo.

Lo Sci Club già conferma le consuete iniziative annuali ma aggiunge nella stagione speciali novità ed eventi di sicuro interesse e divertimento. A breve inizierà il corso di ginnastica presciisctica dove Cristina Orandi  aiuterà in palestra a prepararci al meglio agli sforzi fisici dello sport invernale.

A gennaio già fissati i consueti corsi di sci e snowboard  per bambini, ragazzi ed adulti a cura dei maestri della Scuola di Pinzolo, che si chiuderanno il 21 febbraio 2016 con la gara sociale in due manches. Per il 28 febbraio 2016, invece, aspettiamo adesioni alla ciaspolada "Prà Rodont-Malga Ciocca-Prà Rodont" con relativo pranzo al rifugio.

Nel frattempo, per chi ama appieno lo sport invernale, non può mancare al Festival dello sciare e degli sci club dal 13 al 17 gennaio sulla skiarea Paganella dove ciaspolade sugli  Altipiani "Canadesi" del Canfedin, colazioni all'alba sulla Paganella, prove tecniche di materiale e gara slalom gigante allieteranno il soggiorno degli iscritti allo Sci Club nei paesi di Andalo, Molveno o Fai della Paganella.

La stagione si chiuderà poi ufficialmente con l'ultima iniziativa organizzata a fine marzo: il soggiorno speciale di una settimana in Cappadocia, nella Anatolia centrale, dove mistero e meraviglia, bellezze naturali, storia e popoli, mare e montagna allieteranno i trekking giornalieri e le escursioni attraverso gli incredibili paesaggi del territorio. Un'opportunità per gli iscritti dello Sci Club Sabbio Chiese da non perdere.

Alla cena sociale del prossimo 28 novembre il presidente Fabrizio Agogeri sarà lieto di illustrare tutto il programma invernale. E non resta che augurare buon inverno a tutti.

Per informazioni: Fabrizio 3398265742, Giorgio 3482852359 o seguire la pagina Facebook.
151025_Sci_club_Sabbio_Chiese.jpg