Mercatino missionario
di c.f.

In occasione del mese missionario la parrocchia di Roè Volciano ha organizzato un mercatino per raccogliere fondi per i missionari che hanno prestato servizio nella comunità


Anche quest’anno, in occasione del mese missionario, la parrocchia di San Pietro in Vincoli di Roè Volciano propone l’appuntamento con il mercatino missionario per raccogliere fondi da devolvere ai missionari che hanno prestato servizio nella parrocchia: don Santo Baccherassi (Uruguay), don Felice Bontempi (Brasile), don Gianfranco Cadenelli (Albania), suor Ignazia Ferrari (Burundi) e suor Ketty Folli (Brasile).

Il mercatino, allestito presso la Sala Cana di Galilea, è iniziato domenica scorsa, in occasione della Giornata missionaria mondiale e proseguirà questa domenica, 25 ottobre, domenica 1 lunedì 2 novembre, con apertura dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Si possono trovare articoli da regalo, biancheria per la casa, corredini per neonati, sciarpe, borse, cosmetici, oggettistica varia, orecchini, riso, miele, marmellate, ecc. tutto prodotto a mano con cura e amore da mani generose.
131025RoeVolcianoParrocchiale.jpg