Inter Club Salò a San Siro
di Redazione

Nella serata di lunedì, alcuni fortunati soci dell'Inter Club lacustre hanno avuto l’occasione di entrare negli spogliatoi e toccare con mano le gloriose coppe del passato e fare due chiacchiere con i campioni di ieri e di oggi


Calcare il prato di S. Siro in un atmosfera magica, fare due chiacchiere con i campioni di ieri e oggi, entrare negli spogliatoi e toccare con mano le gloriose coppe del passato.

Nella serata di lunedì, alcuni fortunati soci dell'Inter Club lacustre hanno avuto questa splendida occasione.

E così, tra un abbraccio a Evaristo Beccalossi, due chiacchiere con Benoit Cauet, qualche incoraggiamento a D'Ambrosio e Santon, una sigaretta con Francesco Toldo, una maglia autografata vinta e tante altre sorprese, i ragazzi hanno avuto modo di condividere la grande passione che li accomuna con tifosi provenienti da tutta Italia.

Sono ancora aperte le iscrizioni per la stagione in corso, tante iniziative di questo tipo sono in programma per i prossimi mesi."

In foto alcuni momenti della serata

151020_InterClubSalo_SanSiro1.jpeg 151020_InterClubSalo_SanSiro1.jpeg 151020_InterClubSalo_SanSiro1.jpeg 151020_InterClubSalo_SanSiro1.jpeg