Si ribalta lungo la Sp 116
di Redazione

Se la sono cavata tutto sommato meglio di come si poteva prevedere, gli occupanti dell'auto che si è ribaltata mentre percorreva la "vecchia" Provinciale e si trovava all'altezza dell'area industriale di Prevalle



Sarà la polizia intervenuta sol posto con una pattuglia, a stabilire le esatte cause dell'incidente avvenuto una manciata prima delle 13 di oggi.
Fatto sta che i primi ad accorrere si sono spaventati, e parecchio, visto che nell'abitacolo dell'auto capottata c'erano delle persone che sembravano conciate piuttosto male.

Così, l'emergenza è scattata con codice "rosso". Per fortuna, col passare dei minuti e ad un primo esame dei feriti - due ragazzi poco più che ventenni - le loro condizioni si sono ridimensionate, tanto che il ricovero al nosocomio di Gavardo è avvenuto con codice di gravità "giallo".

Meglio così. Sul posto, per mettere in sicurezza l'auto che si trovava con le ruote all'aria, insieme ad una medicalizzata e ai volontari di Bedizzole e Nuvolento, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco da Salò.

151020_pevalle.jpg 151020_pevalle.jpg