Nessuna traccia, sospese le ricerche
di Val.

Anche il territorio bagosso, da questa mattina, è diventato luogo di ricerca per gli uomini impegnati nella soluzone del giallo di Marcheno. A mancare all'appello, questa volta, non è Mario Bozzoli, ma uno dei suoi operai, un cinquantenne della zona, del quale si sono perse le tracce.
Aggiornamento ore 18:30



Si infittisce il giallo di Marcheno, si popola di altri personaggi e comincia a lambire anche la nostra Valle Sabbia.
Questa mattina, gli uomini del Soccorso Alpino, sono impegnati nelle ricerche di un operaio della ditta Bozzoli.
Si tratta di Giuseppe Ghirardini, che sarebbe uno dei tre operai addetti ai forni la notte della scomparsa dell'imprenditore.

L'uomo mancherebbe all'appello già da un paio di giorni.
Lo stanno cercando dalle parti del Maniva (fra il Maniva e il Crocedomini) perchè sarebbero quelli i luoghi dove una cella telefonica ha "agganciato" il suo telefono cellulare per l'ultima volta.

Il maltempo della notte scorsa ha depositato in quota alcuni centimetri di neve.
Fattore questo che sta rendendo anche solo l'esplorazione delle strade piuttosto difficoltosa e che almeno in teoria potrebbe anche essere la causa del mancato rientro dell'uomo al paese.
Stretto il riserbo degli inquirenti.

Sembra che per gli uomini del Soccorso Alpino, e quelli della Protezione civile pronti a partire, siano per ora alla ricerca dell'auto dell'operaio, una Suzuki Grand Vitara di color marrone. 

--------------------------------------------------
Aggiornamento ore 18:30
Anche di Giuseppe Ghirardini nessuna traccia.
Col buio sono state sospese le ricerche, che inizialmente erano state indirizzate nella zona del Maniva e di Crocedomini, ostacolate da una ventina di centimetri di neve e dalla scarsa visibilità che non ha permesso di sorvolare la zona con un elicottero.
Si vedrà domani.


151011_maniva.jpg