Tony Longo primo con record
di Redazione

Il biker della Bianchi rilancia il record di percorrenza alla Gran Fondo del Vate. Costanza Fasoli prima fra le donne, mentre il runner valsabbino Alessandro Rambaldini è primo nella corsa


Un sole estivo ha atteso questa domenica i partenti della D’Annunzio Bike 2015 sul lungolago di Gardone Riviera. Oltre 300 gli iscritti, con un livello elevatissimo di concorrenti per questa gara che sicuramente lascia pochi tratti per il recupero. Splendido risultato per il comitato organizzatore: GS Odolese, Aics, Garda Panorama.

Al traguardo un formidabile Tony Longo che rilancia il record di percorrenza fermando il cronometro in 1 ora 30 minuti 41 secondi. Dietro di lui ancora un atleta della Bianchi, Leonardo Paetz. Al terzo posto un frequentatore della Gf del Vate: Medvedev, il russo vincitore dello scorso anno.

Di grande valore qualitativo anche podio femminile: Costanza Fasoli, Cristina Nisi e la campionessa italiana Lorena Zocca.

Un grande risultato anche per il bresciano Gnani tra i primi a tagliare il traguardo al Vittoriale. Grandissima vittoria del podista Valsabbino Rambaldini che nella sezione Run ha battuto tutti nel tratto a cronometro in salita valido per l’assegnazione del premio per miglior scalatore assoluto.

Un evento sportivo ormai entrato nell’ambito dell’eccellenza nazionale si chiude con un compiacimento che premia anche lo sforzo del Comune di Gardone Riviera che collabora per la realizzazione della manifestazione che ha reso il giusto lustro, degno del luogo e del nome scelto.
151012_D_annunzioBike1.jpg 151012_D_annunzioBike1.jpg