Tamponamento con discussione
di val.

Niente da fare: da soli non riuscivano a mettersi d'accordo sulle responsabilità di ciascuno. Cosi hanno dovuto intervenire i Vigili



Per fortuna nessuno si è fatto male.
In mancanza di feriti, però, si è accesa la discussione fra i due alla guida dei rispettivi mezzi a motore.

«E' colpa tua». «Ma nemmeno per sogno...» stavano andando avanti così da un pezzo, quando hanno deciso che per finirla forse era il caso di chiedere l'intervento di chi ne sapeva di più ed avrebbe potuto dare sulla controversia un suo parere... professionale.
Sono così intervenuti gli agenti dell'Aggregazione valsabbina con una delle loro pattuglie.

Non conosciamo l'esito del sopralluogo effettuato dagli agenti.
S
appiamo più o meno com'è andata e vi descriviamo l'incidente, senza però - lo precisiamo - ipotizzare nemmeno lontanamente torti e ragioni.

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi lungo via Domenico Signori a Roè Volciano, che è quella che da Tormini irradia il traffico in direzione di Cunettone.
Un uomo di 70 anni di Roè Volciano stava manovrando con la sua Hyundai Matrix uscendo in retromarcia da una stradina privata, quando è stato tamponato dal pic-up Fiat Strada che arrivava dalla direzione di Cunettone, con alla guida un 48enne di Vobarno.

Chissà se i nostri lettori (ce ne sono di espertissimi in materia e si esprimono sovente senza dubbio alcuno su diverse questioni) sapranno o vorranno dare anche in questo caso un loro parere.
151008_inciTormini.jpg