Scontro fra donne a Calvagese
di val.

L'incidente è avvenuto all'intersezione fra Via Marconi e via Delle Monache. Le due donne ferite, ricoverate a Gavardo e a Desenzano, non sarebbero gravi



L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 in territorio di Calvagese e ha interessato una Ford Focus ed una Citroen C2, la prima condotta da una donna di 41 anni residente a Cellatica, l'altra guidata da 67enne residente a Prevalle con un uomo di 73 sul sedile del passeggero.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Locale del Servizio Intercomunale Calvagese d/R-Muscoline, nell'impegnare l'incrocio fra via Marconi e via MDelel Monache, le due auto sono entrate in collisione.
Più pesanti, ad un primo esame, i danni subiti dalla Citroen.

Sul posto per soccorrere le conducenti delle autovetture e il trasportato della Citroen, sono intervenute l'ambulanza del COSP di Bedizzole e quella di Garda Emergenza da Lonato.

Gli infortunati, le cui codizioni non sembrano gravi, sono stati trasporti per accertamenti presso gli Ospedali di Gavardo e Desenzano del Garda. Il traffico ha subito alcune ripercussioni, specie quello diretto verso la zona artigianle di Bottenago.

151005_calvagese_2.jpg 151005_calvagese_2.jpg 151005_calvagese_2.jpg