Scatti giovanili
di Fabio Borghese

Sarà inaugurata questo sabato pomeriggio a Gavardo la seconda mostra fotografica giovanile organizzata dal circolo culturale “Strada larga”, con il patrocinio del Comune e della Comunità montana


Dopo il successo riscontrato nel 2014, per il secondo anno consecutivo il circolo culturale “Strada larga” organizza una mostra giovanile di fotografia che coinvolge e dà voce a sei giovani fotografi bresciani all'interno della suggestiva cornice dell'Auditorium Cecilia Zane di Gavardo.

La mostra sarà inaugurata questo sabato 3 ottobre alle 16 e rimarrà aperta per due fine settimana: sabato 3 fino alle 21, poi domenica 4, sabato 10 e domenica 11 apertura dalle 9.30 alle 21.

Esporranno sei ragazzi di varie zone della nostra provincia, da Gavardo a Vobarno, da Rovato a Manerba del Garda. Gli artisti sono Andrea Dottesi (Uno sguardo vicino a noi), Martina Dall’Oglio (Amare l’Africa), Mauro Ferrari (Eros e Thanatos), Eleonora L’Abbate (Primi passi), Stefano Maraggi (L’incanto che ci circonda) e Thea Pasini (L’arte di essere donna).
0415fotografiadigitale.jpg