Un corso per gestire il gioco
di Redazione

I gestori degli esercizi commerciali dove sono installate apparecchiature per il gioco d'azzardo lecito, sono tenuti a frequentare un corso di formazione


Non tutti sanno che la Legge Regionale nr. 8 del 21/10/2013 emanata dalla Regione Lombardia, impone ai titolari degli esercizi commerciali dove sono installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito (slot machine e similari) l’obbligo di seguire un percorso formativo della durata di 4 ORE per poter gestire consapevolmente situazioni e criticità associate a tale attività.

Il corso ha l’obiettivo di fare conoscere a tutti gli operatori gli aspetti di questo tema: normativa nazionale e regionale, approccio al cliente a rischio di ludopatia, rispetto della legalità e dell’ordine pubblico.

IL CORSO E’ RIVOLTO A:

• Tutti i gestori delle sale da gioco e dei locali con apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.
Essi devono adeguarsi all’obbligo formativo ENTRO IL 03 NOVEMBRE 2015

• I nuovi gestori. Essi devono invece adeguarsi all’obbligo formativo ENTRO 6 MESI dalla data di installazione delle apparecchiature.

A tal proposito, Ellegi Service organizza presso la propria sede di Via Marconi 2/G a Roè Volciano il giorno LUNEDI’ 19/10/2015 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 un Corso di formazione per gestori di sale da gioco o locali dove siano installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.
Si precisa che il mancato adempimento comporta una sanzione amministrativa da 1000 a 5000 €

Chi fosse interessato ad iscriversi e ad ottenere ulteriori informazioni può contattare lo 0365.597862, oppure inviare una mail a corsi@ellegi-service.it


zEllegi.jpg