Una Rurale sempre più valsabbina
di Redazione

La Cassa Rurale si consolida e rafforza la propria presenza in Vallesabbia. Questo venerdì alle 18 "Axcassa" dedicato ai giovani fra i 18 e i 35 anni. Sabato un convegno e l'inaugurazione ufficiale della nuova filiale


Venerdì 2 e sabato 3 ottobre la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella inaugurerà a Nozza la sua nuova filiale, già attiva dallo scorso lunedì.
Situata al piano terra del nuovo centro commerciale, nella storica Piazza del Mercato, la filiale sarà un punto di riferimento per i tanti soci e clienti così come per le imprese della Vallesabbia.

Spazi rinnovati e maggiormente fruibili,
servizi diversificati a seconda delle diverse esigenze di soci e clienti, assistenza e consulenza ma anche innovative modalità di accesso ad alcuni dei principali prodotti offerti.
Un salto di qualità rispetto al precedente sportello che testimonia la crescita e il radicamento della Cassa Rurale anche nel territorio bresciano.

Per festeggiare la nuova apertura abbiamo organizzato una due giorni in cui si alterneranno occasioni per conoscere i prodotti e i servizi che offriamo, momenti di divertimento ma anche di riflessione ed eventi dedicati ai giovani”, spiegano dalla Cassa Rurale.

Venerdì 2 ottobre, alle ore 18 si inizia proprio dai giovani con l’“Axcassa”
, un appuntamento dedicato esclusivamente ai ragazzi tra i 18 ed i 35 anni con punti informativi sui prodotti e le iniziative a loro riservati.
Il tutto accompagnato da happy hour e dalla musica di Radio 51.

Tra i partecipanti saranno sorteggiati i vincitori di 2 soggiorni a Londra e di 10 biglietti omaggio per l’Expo di Milano.
E, ancora, per tutti i ragazzi presenti che apriranno un conto corrente entro la fine dell’anno, sono previste zero spese e la gratuità della carta bancomat, della carta di credito e del servizio in-bank.

Sabato 3 ottobre, alle ore 15 presso la sala assembleare della Comunità Montana
, si terrà il convegno “Le imprese della Vallesabbia: analisi dei dati evolutivi durante la recente crisi. Una lettura dei dati di bilancio, demogra¬fici, occupazionali, import - export delle aziende della Vallesabbia”.

Guidati da Gianni Bonfadini del Giornale di Brescia, gli ospiti presenti saranno chiamati a interrogarsi, offrire spunti di riflessione e qualche soluzione in merito allo stato di salute delle imprese della Vallesabbia.

Dopo i saluti di Andrea Armanini, presidente della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella e di Giovanmaria Flocchini, presidente della Comunità Montana Vallesabbia, interverrà Filippo Bratta di Scouting Spa - Finanza per l'impresa per presentare un’analisi dei dati di bilancio delle aziende della Vallesabbia dal 2010 al 2014.
Dati che serviranno per comprendere, numeri alla mano, la situazione economica e finanziaria delle imprese, raffrontata nel corso degli ultimi quattro anni.

Seguiranno poi gli interventi di Michele Lancellotti, coordinatore di zona dell’Associazione Industriale Bresciana, Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Confartigianato Lombardia e di Davide Donati, direttore generale della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, a cui saranno affidate le considerazioni finali e gli stimoli da rivolgere al sistema economico e produttivo territoriale.

Al termine del convegno, alle ore 17.45, si terrà l’inaugurazione della nuova filiale, con il taglio del nastro, la benedizione, il saluto delle autorità, la visita degli uffici e il brindisi finale.



LO SPORTELLO DEL FUTURO
All’interno della filiale di Nozza sarà collocato un innovativo sportello automatico con cui l’utente potrà accedere in autonomia a tutti i principali servizi offerti dalla Cassa Rurale. Depositare o prelevare contanti o assegni, pagare bollettini o F24, effettuare bonifici o ricariche sarà così più rapido ed immediato.
Con questo nuovo sistema sarà possibile migliorare la qualità dei servizi offerti a soci e clienti velocizzando le tradizionali operazioni di cassa. Semplice e intuitivo, il nuovo sportello automatico porterà il futuro in Cassa Rurale senza per questo dimenticare il contatto con soci e clienti che da sempre sono il valore aggiunto della banca.
150925_rurale_nozza.jpg