Tampona con la Harley
di Redazione

Per fortuna senza conseguenze per le persone l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di sabato lungo la Gardesana, in territorio di Roè Volciano



Sarebbe stato il traffico che all'improvviso ha rallentato fino a fermarsi del tutto, all'origine dell'incidente avvenuto ieri poco dopo le 16 lungo la 45Bis "Gardesana" poco distante dal Pit Stop e dall'intersezione con via Ziliani.

L'harley Davidson con in sella una coppia di turisti austriaci, lei di 50 anni e lui di 62, stavano procedendo a bassa velocità, regolarmente in coda e in direzione di Salò.

Così facendo non si sono accorti che l'auto davanti a loro, una Golf sulla quale stavano due coniugi di Concesio, si è arrestata per la coda che le sie è parata dinnanzi. 
E le sono finiti addosso.

Col parafango ammaccato, la pesante Harley è caduta e con lei i due motociclisti.
Poche ammaccature ed abrasioni, nessuno si è fatto male sul serio, tanto che non è stato nemmeno richiesto l'intervento dell'ambulanza.

Praticamente in diretta, essendo lì vicini in azione di controllo del territorio, hanno assitito all'incidente i vigili dell'Aggregazione valsabbina.
Veloci anche nel rilevare l'incidente, per non aggravarne il peso su un trafifco già sostenuto.


150926_inci_roe_1.jpg 150926_inci_roe_1.jpg