Un tranquillo sabato valsabbino
di val.

Incidenti, malori ed infortuni, persino un'aggressione. La Valle Sabbia non si è risparmiata nulla nel sabato appena trascorso



Ore 10:57 Lavenone.
Da un noce accanto a uno dei fienili che affiancano la strada che da Lavenone sale a Presegno cade un uomo di 74 anni. In suo soccorso intervengono i volontari da Vestone, l'eliambulanza, i carabinieri e i Vigili del Fuoco da Salò.

Ore 14: 46 Casto
Lungo la Provinciale II, poco sopra l'abitato di Casto, ad arrivare "lungo" è un motociclista di 56 anni di Alzano che fa tutto da solo e va a sbattere.
Lo soccorrono i volontari di Marcheno, che lo ricoverano a Gardone Valtrompia con codice giallo.

Ore 15:03 Pertica Alta
L'eliambulanza si alza in volo da Bergamo per soccorrere una motociclista tedesca finita gambe all'aria a poca distanza dalla chiesa di San Michele, lungo la Provinciale numero 50.

Ore 16:15 Roè Volciano
Una coppia di turisti austriaci in sella ad una Harley tamponano una Golf lungo la 45Bis, vicino al Pit Stop, in territorio volcianese.
Pochi danni alle persone e alle cose, per fortuna.

Ore 19:25 Gavardo
I volontari dell'ambulanza di Nuvolento intervengono in soccorso di una donna di 51 anni che accusa un malore in via Quarena.
La portano poi all'ospedale di Gavardo, per fortuna con codice verde.

23:30 Roè Volciano
Momenti di forte apprensione in via Bellini, a causa di un'aggressione che coinvolge due persone.
Si temono per loro guai seri, intervengono una Medicalizzata e i Volontari del Garda, per fortuna tutto si risolve con una corsa al Pronto soccorso di Gavardo con codice verde.


150926_lavenone_4.jpg