In autobus dalla Valle Sabbia alla Terme di Vallio
di Redazione

Dopo il successo del mese di maggio, riparte la prossima settimana il servizio di trasporto che permette ai cittadini valsabbini di accedere alle cure termali a Vallio Terme


Si tratta di una delle tante iniziative promosse dalle Terme Castello di Vallio in occasione del 60° anniversario.
Il servizio autobus attraverserà l’intera Valle Sabbia, sarà attivo da lunedì 28 settembre a sabato 10 ottobre (domenica 5 ottobre esclusa) e farà andata e ritorno in mattinata.

I giorni previsti per il servizio sono quindi  12 e corrispondono alla durata delle cure termali. Ricordiamo infatti che alle Terme di Vallio è possibile usufruire di cure inalatorie ed idropiniche convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Ciò significa che ogni cittadino che ne abbia la necessità può presentarsi allo stabilimento ed usufruire di un ciclo di cure di 12 giorni.

Il costo del servizio si aggira attorno ai 30 euro per un servizio andata e ritorno di 12 giorni (in pratica 2,50 euro al giorno).

L’autobus partirà da Casto alle ore 8:00 e farà tappa a Vestone, Barghe, Sabbio Chiese e comuni limitrofi. Ripartirà da Vallio Terme alle ore 10:30 per permettere a tutti di essere a casa per l’ora di pranzo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare le Terme al numero 0365.370110.

150925TermeCastello_VallioTerme.jpg