Informatica e Inglese con Informagiovani
di red.

Prenderanno il via a gennaio due corsi promossi dall'Informagiovani di Vestone: un corso base di informatica e due corsi di lingua Inglese.

Il Comune di Vestone in collaborazione con il Servizio Informagiovani di Vestone e il Centro EDA Gavardo organizzano un corso base di informatica per quanti si approcciano per la prima volta all’uso del computer.

Il corso si terrà in dieci lezioni, il martedì e il giovedì dalle 20 alle 22.30, presso il laboratorio informatico della scuola media di Vestone, in via Mocenigo.
Il primo incontro sarà martedì 8 gennaio 2008.
I posti disponibili sono 16. Il costo del corso è di 50 euro e sarà della durata di 25 ore, e sarà tenuto da un insegnante laureato in informatica.

Due sono, invece, i corsi di lingua Inglese, uno base e uno avanzato, che saranno attivata al raggiungimento di 15 iscritti per corso.

 Il corso base di lingua Inglese (livello Elementary) è rivolto a tutti coloro che si accingono per la prima volta allo studio della lingua inglese. La formazione verterà principalmente sulle basi grammaticali della lingua e sul lessico.

Il corso avanzato (livello Intermidied), invece, si pone l’obiettivo di far acquisire un livello di abilità comunicativa orale tale che permetta all’utente di capire e farsi capire senza alcuna esitazione dall’interlocutore.

Ciascun corso prevede 15 lezioni (per un totale di 30 ore) e il costo è di 50 euro per corso.

L'inizio delle lezioni sarà nel mese di gennaio 2008 e si terranno a Vestone,  presso Centro Informagiovani.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’InformaGiovani di Vestone, al 14 di via Pialorsi, o ai numeri 0365/81857 oppure 349/1852290.
Email: informagiovanivestone@virgilio.it
0201corsoinformatica.jpg