Il Gs Odolese a ExpoBici a Padova
di Redazione

Promozione delle proprie iniziative ma anche del territorio valsabbino nello stand del “gatto giallo” presente questo fine settimana fino a lunedì all’atteso appuntamento per biker, amatore, cicloturisti e ciclisti


Anche il Gs Odolese è presenta questo fine settimana a ExpoBici di Padova.
La Rassegna fieristica durerà fino a lunedì e vede già migliaia di presenze grazie anche al clima ancora estivo. In bella mostra lo stand del Mtb Conca d’Oro che presenta la D’Annunzio Bike e promuove il territorio Valsabbino al popolo dei visitatori: esperti ciclisti, cicloturisti, appassionati che grazie anche alla presenza del gruppo Odolese potranno scegliere la Vallesabbia come meta per le prossime vacanze estive.

L’appuntamento riscuote l’interesse sia di quanti sono attenti all’attrezzatura ma anche a coloro che sono interessanti alla vacanza sportiva. Il sodalizio del “gatto giallo” nel suo stand promuove attraverso immagini , dvd, pubblicazioni le località di interessate dall’operatività dell’associazione.

Spunti per quanti il prossimo anno decideranno, magari, di trascorrere in Valle Sabbia una vacanza con la bici.

Iniziativa d’avanguardia per l’associazione Odolese che ormai da anni persegue, spesso in autonomia, il valoroso obbiettivo di promuovere il territorio Valsabbino.
150920GsOdolese_ExpoBiciPadova.jpg