Gs Odolese, un 2015... in salita
di Redazione

Ottimi risultati nelle cronoscalate estive per la compagine del Gatto Giallo, che nella crono della Maddalena di sabato ha fatto registrare l’ottimo piazzamento di Stefano Ligasacchi


Una stagione agonistica estiva 2015 calda e non ancora terminata per Gs Odolese. La società  sportiva ha visto i suoi atleti raggiungere, con ottimi piazzamenti, quasi tutte le "vette" delle cronoscalate organizzate in provincia di Brescia.

In particolare la copia Ligasacchi - Leali ha assistito a tutte le maggiori prove di specialità in salita, riscontrando ottimi risultati. Ultima, ma non definitiva, la crono della Maddalena organizzata dalla Loda, corsa lo scorso 12 settembre, nella quale Stefano Ligasacchi è risultato settimo assoluto.

La stagione agonistica del Gatto Giallo ha visto anche l’impegno della squadra nelle Gf con gli altri componenti del team Odolese.

Per il prossimo anno si annunciano importanti cambiamenti nel team che intanto chiama a  rapporto tutti i suoi atleti per la d’Annunzio Bike dell’11 ottobre prossimo a Gardone Riviera.


150915Gs_Odolese_Ligasacchi_Leali.jpg