Auto contro camion a Merlaro
di val.

Incidente spettacolare che poteva avere conseguenze più drammatiche quello che questo pomeriggio ha interessato il bivio di Ponte Merlaro sulla Provinciale fra Nozza e Casto e che ha coinvolto una donna a bordo di una Yaris ed un camion.

Forse stava superando, forse voleva girare a sinistra verso Ponte Merlaro. Ad appurarlo saranno i rilievi della Stradale di Salò che è intervenuta sul posto con i vigili del fuoco di Vestone e ben tre ambulanze.
Fatto sta che ha invaso la corsia opposta a quella di marcia e l’urto contro il camion Mercedes che scendeva da Casto in direzione di Nozza è stato tremendo.
Tanto forte da farla rimbalzare dall’altra parte della strada, mentre il mezzo pesante prendeva per la tangente finendo dentro un giardino.

Se si è salvata la pelle è solo perchè prima di accartocciarsi sull’asfalto viscido la sua Toyota Yaris si è girata su se stessa di 270 gradi, fornendo all’urto la fiancata destra, quella del passeggero e con il sedile fortunatamente vuoto.
Luisa P. 27enne di Villa Carcina, nel primo pomeriggio di oggi è finita al Pronto soccorso di Gavardo con lesioni che non sarebbero nemmeno particolarmente gravi.
Con lei nel nosocomio valsabbino, con ferite più lievi, anche il camionista 45enne di Casto e la moglie che viaggiavano sul mezzo pesante.
1229Nozza002.jpg 1229Nozza002.jpg 1229Nozza002.jpg