Un corso per i neopatentati
di red.

Il responsabile del servizio tecnico e di vigilanza del Comune di Agnosine rende noto ai giovani del paese che tramite un accordo con l’Amministrazione provinciale č possibile partecipare a un Corso di Guida Sicura.

Il responsabile del servizio tecnico e di vigilanza del Comune di Agnosine rende noto ai giovani del paese che tramite un accordo con l’Amministrazione provinciale è possibile partecipare a un Corso di Guida Sicura. Questo corso si terrà presso l’autodromo di Castrezzato e prevede delle prove di guida in situazioni di difficoltà ambientale e con particolari e simulate situazioni meteorologiche.
La data sarĂ  fissata nelle prossime settimane.

Il corso è rivolto a ragazzi neopatentati, in possesso di patente di guida da due o tre anni, sia per auto che per moto.

Il trasferimento avverrĂ  con un apposito pullman messo a disposizione dalla provincia, e il luogo di partenza deve essere ancora fissato e sarĂ  o in Valle Sabbia oppure direttamente da Brescia.

Il costo del corso è stato fissato in 30 euro a carico del partecipante e la durata sarà di mezza giornata (mattino o pomeriggio). Il Comune e la Provincia hanno stanziato dei fondi a copertura della spesa che altrimenti ammonterebbe a 120 euro per partecipante.

Le adesioni si ricevono presso il Comune di Agnosine entro il 14 gennaio 2008. All’atto della prenotazione si dovrà versare la quota di adesione e lasciare i propri dati anagrafici, nonché la scelta per il corso per auto o per moto.

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere agli uffici comunali.
1229agnosineguidasicura.jpg