Riconoscimenti per 10 studenti meritevoli
di c.f.

Nell’occasione del consiglio comunale che ha approvato il Piano di diritto dallo studio, l’amministrazione comunale di Muscoline ha consegnato gli assegni di studio per lo scorso anno scolastico


Dieci assegni di studio per altrettanti studenti che alla fine dello scorso anno scolastico hanno conseguito ottime votazioni sono stati consegnati lunedì sera dall’amministrazione comunale di Muscoline, al termine del consiglio comunale che vedeva, fra l’altro, l’approvazione del Piano di diritto allo studio per il nuovo anno scolastico alle porte.

«È un riconoscimento previsto dal Piano dello scorso anno – ha detto il sindaco Davide Comaglio, consegnando personalmente gli assegni – con il quale vogliamo premiarvi per il vostro impegno nello studio, con la speranza che prosegua anche per gli anni a venire».

Secondo il regolamento, questi assegni vengono assegnati agli studenti che non hanno ricevuto altre borse di studio. L’assegno per ciascun studente è di 180 euro.

Per la scuola secondaria di primo grado (medie) sono stati premiati Syria Simonetto e Alberto Tonni. Per la secondaria di secondo grado (superiori) gli assegni sono andati a: Alice Podavini, Noemi Tobanelli, Valentina Podavini, Stefano Trevisan, Silvia Fontana, Luca Podavini e Romano Benedetti. Per i neo diplomati Denise Benedetti.

150909_Muscoline_borse_studio.jpg