Presentazione della nuova stagione sportiva
di Bruno Forza

Si terrà mercoledì sera a Sabbio Chiese l'incontro annuale dei dirigenti del Csi Brescia con le realtà locali per illustrare i programmi e le novità della nuova stagione sportiva



Vacanze archiviate in casa Csi Brescia. Quella che sta per arrivare sarà la settimana di apertura dell'annata sportiva 2015/2016, celebrata dal tradizionale appuntamento con il tour dei Punto Csi per le presentazioni della nuova stagione in ogni angolo della provincia.

Gli addetti ai lavori dell'associazione arancioblù guideranno società e tesserati in una panoramica sull'offerta sportiva ciessina, facendo il punto sulle principali novità e su affiliazione, iscrizione e tesseramento online.

Le nuove società, a tal proposito, potranno seguire le procedure guidate all'interno del sito ufficiale del comitato: csi.brescia.it.

Nel corso delle riunioni verranno illustrati anche i dettagli relativi alle nuove normative riguardanti l'obbligatorietà del defibrillatore (in vigore da gennaio 2016).

Dopo il primo appuntamento di lunedì alle 20.30 nella sede di via Chiusure, gli incontri si terranno allo stesso orario a Gardone Valtrompia (martedì), Sabbio Chiese (mercoledì), Bedizzole (giovedì), Villa Pedergnano (venerdì). Sabato chiusura a Dello alle 18
150901_Csi_riunione_bedizzole.jpg