D'Annunzio Bike & Run, aperte le iscrizioni
di Redazione

La doppia gara, gran fondo di mountain bike e corsa in montagna, organizzata dal Gs Odolese, giunta quest’anno alla sesta edizione, si disputerà a Gardone Riviera il prossimo 11 ottobre


È già tempo di preparativi per la sesta D’Annunzio Bike & Run. La manifestazione si svolgerà domenica 11 ottobre, ma la macchina organizzativa è già partita. In questo senso sono state aperte le iscrizioni ed è on-line un portale (www.dannunziobike.it) dove gli interessati potranno ottenere tutte le informazioni del caso.

La competizione, grazie anche all'attenta firma organizzativa del Gs Odolese, dell'Aics e di GardaPanorama (che si avvalgono del patrocinio del Comune di Gardone Riviera), si rivolge contemporaneamente agli appassionati di mountain bike e di podismo. Vengono infatti affiancate una gran fondo disegnata su un circuito di 38 km (con dislivello di 1.500 metri) e una corsa in montagna il cui percorso, interamente in salita, è lungo più di 10 km (con un dislivello di mille metri).

La gara prenderà il via anche quest'anno dal lungolago di Gardone Riviera e condurrà i biker fino all'arrivo, di fronte al Vittoriale degli Italiani, mentre i runner raggiungeranno la vetta del Monte Pirello.

Fra gli atleti che hanno già confermato la loro presenza c’è Vittorio Oliva (Carbonhubo) forte  atleta bresciano  presente fin  dalla  prima  edizione:

Sempre  grintoso e in  crescita,  rappresenta un costante riferimento del ciclismo fuoristrada  bresciano nonché esempio di serietà e correttezza. Sicuramente lo ritroveremo tra i primi nella  gara del Vate.

150831_oliva.jpg